top of page

COME RAGGIUNGERCI

Dal 15 Giugno 2024 al 15 Settembre 2024 per raggiungere il Ristorante Le Viste in auto/moto i percorsi consigliati sono due a seconda dell'orario.

MI RACCOMANDO LEGGERE TUTTA LA PAGINA :)

• PERCORSO DOPO LE 19:00:  Arrivare a Portoferraio e proseguire sempre dritto in Via Vittorio Emanuele verso il porto turistico. In questa fascia oraria NON è possibile proseguire per la Calata Giuseppe Mazzini in quanto diventa AREA PEDONALE. Duecento metri prima della chiusura della Calata Giuseppe Mazzini, all'altezza di PanElba vi è un semaforo all'angolo con la gelateria ZeroGradi che funziona a traffico alternato. Quando è verde salire e superare il primo tunnel, proseguire sempre dritto e superato il secondo tunnel svoltare a sinistra e parcheggiare la macchina.

• PERCORSO PRIMA DELLE 19:00: Arrivare a Portoferraio e proseguire sempre dritto  in Via Vittorio Emanuele verso il porto turistico fino ad arrivare a Calata Giuseppe Mazzini . Al terzo tunnel (l'unico che consente il transito alle auto) svoltare a sinistra e proseguire seguendo il percorso indicato dalla segnaletica fino ad arrivare in Piazza Cavour. Proseguire in Via Guerrazzi (a sinistra della Farmacia ) e svoltare a destra al semaforo. Proseguire sempre dritto, dopo il tunnel svoltare a sinistra e parcheggiare la macchina.

Una volta giunti in cima al parcheggio libero (con posti auto limitati) dovrete percorrere un sentiero pedonale seguendo la discesa a mare.

Si consigliano scarpe comode!

Si consiglia di arrivare in auto solo se non eccessivamente grande!

Da entrambi i percorsi si accede in zona ZTL nella parte alta della città. Il transito è consentito ai clienti del Ristorante comunicando la targa in cassa al momento dell'arrivo.